Da venerdì 16 a domenica 18 settembre il Circolo di Rifondazione dell’Empolese Valdelsa vi invita alla tre giorni di festa che terrà presso il Circolo ARCI Santa Maria, in via Livornese 48 a Empoli.
Vi aspettiamo tutte le sere a cena a prezzi popolari e alle iniziative musicali e culturali: un modo per socializzare, stare insieme e confrontarsi.
Iniziamo venerdì 16 settembre con il dj set concettuale di Agonia Lopez, soubrette e dj: appuntamento alle 21:20.
Sabato 17 settembre sarà invece una giornata dedicata interamente a Cuba e alla resistenza del su popolo: alle 18:00 dibattito “Covid-19: la cura è il socialismo” con Umberta Tozzi (Associazione d’Amicizia Italia Cuba) e Beatrice Cioni (consigliera comunale Buongiorno Empoli – Fabrica Comune) coordinate da Piero Bufano (segretario del circolo PRC Empolese Valdelsa). La serata seguirà alle 21:00 a ritmo di salsa, bolero, rumba e pachanga con Felipe e su son.
Infine, domenica 18 settembre chiuderà la tre giorni con un ulteriore approfondimento di politica internazionale: alle 18:00 “Né con la NATO né con Putin” con Alice Pistolesi (giornalista dell’Atlante delle guerre e dei conflitti nel mondo) e Lorenzo Palandri (segretario provinciale di Rifondazione Comunista Firenze). Alle 21:00 ci sarà modo di confrontarsi direttamente con Yana Ehm e Samuela Marconcini, candidate del nostro territorio per Unione Popolare.